venerdì 13 settembre 2013

Nati per vivere


Ciao a tutti, oggi vi farò vedere alcune delle cose che ho fatto per l’inaugurazione di ”NATI PER VIVERE”, l’associazione che si occupa di mici sfortunati.

Per preparare la casetta ho sagomato un blocchetto di polistirolo, l’ho rivestito di pasta di zucchero e l’ho decorato con finestre, porte, rampicanti, muretti tutto in sugarpaste.

I micetti sono in pasta model. I biscotti sono di pasta frolla ricoperti e decorati con cioccolato plastico e pasta di zucchero.

Il risultato mi sembra molto carino, voi che ne dite?

Baci,
Mea

Ecco altre foto delle mie ultime creazioni, come sempre ricordate di cliccare sull'immagine per ingrandirla! :)



2 commenti:

  1. ciao Mea sono bellissimi e dolcissimi, un tenerissimo modo di festeggiare creature non troppo fortunate

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, sono dolcissimi anche quelli in carne e ossa, pensa che la mascotte del gruppo ospite della struttura è un tenerissimo e bellissimo gattone diventato cieco per colpa dell'uomo, ma lui all'uomo non porta rancore.
    ciao mea

    RispondiElimina

Potete lasciare un commento anche senza essere registrati, vi basterà selezionare il profilo "anonimo" (in questo caso lasciate scritto il vostro nome ^_^). Grazie in anticipo per i vostri commenti!!!!