venerdì 20 settembre 2013

Arriva l'autunno!

Ciao bella gente, sta arrivando l’autunno ed io sono felice perch è una stagione che mi piace: serena, silenziosa, sonnolenta….quasi in attesa…..Con i primi freddi il mio forno si risveglia e la casa si riempie di odori,oggi casa mia sa di biscotti perché ho fatto le prime prove di Halloween ed alti biscotti con gatti come protagonisti che, come avrete capito, sono la mia passione e poi nella vita precedente ero senza ombra di dubbio una gatta. Miaoo!!!
P.S i biscotti sono in pasta frolla ricoperti di PDZ

Fantasmi, zucche...
...prepariamoci ad Halloween!!
La mia passione: i gatti :)

7 commenti:

  1. Fantastico il fantasmino con le pezze ehheeh :)

    RispondiElimina
  2. E' un povero vecchio fantasma:)
    Ciao cara

    RispondiElimina
  3. Il gatto alla finestra con la tendina! E la lapide con la zucca davanti! Sei pazzesca,eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gatto alla finestra lo rifaccio con la frolla scura e la tenda in pizzo. La lapide ed il resto e' un kit di tagliabiscotti che ho comperato l'anno scorso.baci mea

      Elimina
  4. Scusa non me ne ero accorta:c'è la Nanà! Dolce e cucciolona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'abbiamo aggiunta alla brigata altrimenti si sarebbe offesa.ciao cara

      Elimina
    2. Ahahah si povera stellina, poi sta benissimo :)

      Elimina

Potete lasciare un commento anche senza essere registrati, vi basterà selezionare il profilo "anonimo" (in questo caso lasciate scritto il vostro nome ^_^). Grazie in anticipo per i vostri commenti!!!!