sabato 9 novembre 2013

Cake topper: il castello di Camilla

Buogiorno a tutti!

Sono sparita per un po' ero impegnata su altri fronti, ma ora eccomi qua a raccontarvi di due cake topper che andranno posizionati su altrettante torte.
Per prima cosa parliamo del castello  per i 3 anni di Camilla: è posizionato su un dummy cake di polistirolo ricoperto con pasta di zucchero. Le torri sono tubi di cartone di diverse altezze foderate di pellicola alimentare e ricoperte con pastigliaggio, le guglie sono coni di cialda ricoperte di sugar paste e decorate con pizzi di zucchero. Le rocce e gli scalini sono in pasta di cereali ricoperta, i personaggi sono in pasta model, tutte le decorazioni in sugar paste, ed ecco a voi il castello delle fiabe!!!


Come sempre cliccate sulle foto per visualizzarle :)

4 commenti:

  1. bellissimo anche il castello di Camilla sarà super felice,ma Hello Kitty l'hai aggiunta poi o sono io che non ci vedo bene?
    Desdemona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello kitty l'ho messa di fianco alla scalinata dopo avere fatto le foto

      Elimina
  2. Fenomenale! Dal vivo è incredibile con ogni singolo particolare studiato!
    Lolly

    RispondiElimina
  3. si è riuscito bene,ma sai, più ne fai e più particolari aggiungi, per esempio: ogni torre ha finestre e rampicanti diversi e nell'insieme questo rende, speriamo piaccia a Camilla perché è questo che conta

    RispondiElimina

Potete lasciare un commento anche senza essere registrati, vi basterà selezionare il profilo "anonimo" (in questo caso lasciate scritto il vostro nome ^_^). Grazie in anticipo per i vostri commenti!!!!