mercoledì 8 maggio 2013

La bambolina di Vittoria

La gelosia è un mostro dagli occhi verdi che non va stuzzicata, per questo motivo abbiamo festeggiato Elisa ma non ci siamo dimenticati della sorellina maggiore Vittoria.

Per lei ho rivestito un cubo di polistirolo, ho creato un giardino in pasta di zucchero con tanto di cancello, palizzata e rampicanti. Sopra ho posizionato una bambolina fatta in pasta model, di fianco ho incollato una piccola scatola di cartone.

Ho decorato il coperchio con il nome Vittoria e con una coccinella porta fortuna, sarà un contenitore per le sue piccole gioie.

Ciao,

Mea

1 commento:

  1. una mini torta veramente "GRANDE",ricca di particolari e colori da non sfigurare vicina al circo di Elisa,sempre per quella gelosia di cui sopra.I sentimenti dei bambini vanno certamente tutelati e tu ne sei maestra.....non è cosi' per tutti,forse dipende da ciò che si ha nell'anima

    RispondiElimina

Potete lasciare un commento anche senza essere registrati, vi basterà selezionare il profilo "anonimo" (in questo caso lasciate scritto il vostro nome ^_^). Grazie in anticipo per i vostri commenti!!!!